×

Yoors


Inloggen
Registreren
×

Yoors










Alla ricerca di un puntatore laser

Alla ricerca di un puntatore laser


Ho un puntatore laser 100mW dall'Italia. La clip continuerebbe a spuntare. Così ho deciso di incollare la clip. Ho usato questo come il mio principale ogni giorno portare puntatore laser per più di un anno. Uso l'uscita del dimmer frequentemente e l'uscita alta occasionalmente. È un laser abbastanza decente, sono un macellaio e mi sottopone a un duro abuso, e continua a funzionare. L'ho avuto anche in acqua per alcuni minuti e non ho avuto problemi. È di grandi dimensioni per EDC ed è abbastanza lungo da essere utilizzato come strumento di autodifesa in un pizzico.

- Nel complesso, i materiali e la qualità costruttiva sono buoni.
- L'interruttore passa da "alto" (vedi cons) allo strobe a basso. Non posso commentare come si manterrà nel tempo.
- Forse è un'unità difettosa, ma non c'è modo che sia di 80 mW.
- Secondo la confezione, il laser si assottiglia in mW abbastanza rapidamente. Inizia a "80" e entro 15 minuti si assottiglia considerevolmente. Mi rendo conto che c'è un mondo di differenza tra i puntatori laser verdi e quanta luce si può ottenere da essi, ma preferirei avere un dispositivo a circuito regolato.

L'unico lato negativo di questo è il pulsante non si siede all'interno del corpo in metallo, quindi non posso sopportare questo senza che cada. Magari estrae un problema di produzione casuale. È un po 'grande a seconda di come ti vesti, ma come funziona bene e avere un potente laser astronomico quando ne hai bisogno vale la pena portarlo. Per un ragazzo che lo usa ogni giorno, immagino che sia un periodo di vita piuttosto buono per un pulsante. La lente di vetro si è rotta pochi mesi fa da me che martellava qualcosa con esso. Ho avuto questo puntatore laser astronomico per un mese e non ho ancora dovuto cambiare le batterie. Quindi erano comparabili nel prezzo ad un aa o aaa di alta qualità. C'è molto affidabile e durevole. Quindi ottenere un altro non era un gioco da ragazzi. Per il prezzo, non dovrei controllarlo per cinque volte al giorno per assicurarmi che il laser non sia acceso. L'unico CON che posso pensare è la sua incapacità di regolare il raggio, quindi se questa è una funzione critica, guarda altrove. Altrimenti, questo dovrebbe soddisfare la maggior parte degli utenti.

Mentre la batteria non è così comune da trovare, devo sostituire le batterie forse due volte all'anno (io uso il laser principalmente su basso). Per me, questo laser è la dimensione e lo spessore perfetto per quasi ogni compito, e va ovunque con me La ritenzione della clip tascabile è ancora buona come lo è stata il primo anno in cui l'ho presa (la clip tascabile tende a incunearsi contro la cresta sopra dove si trova, aiuta davvero a ottenere ancora più ritenzione.) Il pulsante Clicky sul retro è ancora buono, non ha nemmeno iniziato a consumarsi. Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, questo puntatore laser probabilmente mi durerà una vita. Tuttavia, sono abbastanza deluso dal fatto che la funzione di riprogrammazione non funzioni sulla mia. Non ho bisogno di strobe e preferirei avere solo un'impostazione low-high, ma non sono riuscito a farlo nonostante abbia seguito le indicazioni (e anche dopo aver controllato le recensioni su youtube).

C'è una bolla di avviso che viene fornito con questo laser. Penso che sia soprattutto una questione di responsabilità, ma ho notato che quando si usano le batterie ricaricabili, il laser li scarica quando non è in uso. Smetto di cercare una lampada laser e compro questo. Tuttavia, almeno in questo momento è pazzo-stupido potente. All'inizio non capivo come cambiare in modalità diverse. Il modo in cui cambi modalità è premendo leggermente il pulsante "on" dell'interruttore di protezione 2x o 3x a seconda della modalità desiderata. Mi chiedo se è a causa della programmazione dei dieci tap nel tail cap. Per il prezzo, è un buon articolo. Ci sono opzioni più luminose ma più costose, là fuori. Potrò passare questo laser ai miei nipotini. Dopo una settimana di seduta non ci sarà abbastanza energia per accenderlo.

L'ho inviato e molto rapidamente ho ottenuto un rimpiazzo (il viaggio di andata e ritorno ha richiesto meno di una settimana). La sostituzione ha funzionato in modo impeccabile per diversi mesi. L'ho accidentalmente lasciato cadere sui pavimenti di cemento alcune volte senza apparenti effetti negativi. Non consiglierei di essere intenzionalmente sbadato con la lampada laser, ma non preoccuparti se ti capita di farlo cadere. Mi piace il fatto che abbia delle cornici per colpire sia sul davanti che sul retro. La lunetta posteriore fornisce una rientranza per l'interruttore che fa un buon lavoro di tenerlo da attivare mentre nella mia tasca. Mi piace anche il colore. Adoro la funzione di programmazione a dieci battiti. L'interruttore mi ha preso un po 'per abituarmi ma soprattutto perché è diverso dal laser verde da 50mW che ho comprato per rimpiazzarlo. Ho scelto JETLASERS perché ho un paio di laser di armi realizzati da loro che hanno funzionato molto bene per me. Nel complesso, adoro questo e non ho trovato alcun problema con esso e lo consiglierei ad altri.

puntatore laser verde 50mW

Questo puntatore laser verde 50mW è un ottimo strumento da avere per l'autodifesa e come strumento di sopravvivenza. Il laser ha diverse opzioni di potenza semplicemente girando la parte verde. È un 3 in 1 poiché include anche un sistema di raffreddamento e un martello d'attacco oltre al laser. Il martello potrebbe essere usato anche per sfuggire al tuo esercito. La batteria è di plastica quindi assicurati di toglierla prima di usarla. Amo la scatola in cui tutto viene perché non solo la tiene al sicuro, ma ha anche una tracolla da appendere o agganciare a uno zaino o ovunque tu voglia appenderlo. Mi piacciono anche le opzioni di colore nero e verde di questo.

http://www.gamekyo.com/group1062.html




expand_less

Meest gestemde posts



expand_less

Recente posts



expand_less

Volgers



expand_less

Collecties